Collane e Bracciali Chakra

Collane e bracciali con 7 tipi diversi di pietre dure e inserti metallici in stile oriente annodate con cordino nero.

INFORMAZIONI SULLE PIETRE UTILIZZATE

chakra-rasterized

PREMESSA IMPORTANTE: Le proprietà dei cristalli non sono riconosciute dalla medicina ufficiale e non possono sostituire le cure mediche. I cristalli NON guariscono dalle malattie.  La cristallo-terapia è una pratica complementare che in nessun modo può sostituire le cure mediche e specialistiche.

PER CHI CI CREDE (!!!) QUESTE SONO ALCUNE DELLE PROPRIETÀ DELLE PIETRE UTILIZZATE secondo la Cristalloterapia ed il sistema dei 7 Chakra

1° Chakra (Muladhara) DIASPRO ROSSO: a livello mentale/spirituale è un potente sintonizzatore con l’aspetto più materiale della vita. Il suo uso più importante dal punto di vista spirituale, è il risveglio della kundalini, il serpente energetico attorcigliato alla base del nostro sistema energetico, proprio sul primo chakra. A livello fisico è considerata la pietra che riaccende la passione e dona creatività. Dona forza e aumenta la resistenza. In cristalloterapia viene consigliato a chi vuole aumentare la fertilità.

2° Chakra (Svadhistana) CORNIOLA: a livello mentale/spirituale aiuta a congiungere la nostra parte terrena a quella più interiore e profondaA livello fisico  aiuta a canalizzare meglio le energie del corpo; viene utilizzata anche per aumentare l’appetito e per la purificazione del sangue.

3° Chakra (Manipura) OCCHIO DI TIGRE: a livello mentale/spirituale aiuta  ad alleviare gli stati di panico e di ansia. Dona chiarezza mentale e sicurezza in se stessi. A livello fisico dona al corpo un senso di rilassamento, utile in caso di mal di testa, porta benefici al fegato, lo stomaco, l’intestino e la milza.

4° Chakra (Anahata) AVVENTURINA: a livello mentale/spirituale  questa pietra è considerata una calamita per la felicità. Dona ispirazione e risveglia la creatività. A livello fisico agisce sul cuore aumentandone la rigenerazione e per la pulizia di vene ed arterie.

5° Chakra (Vishudda) AGATA BLU: a livello mentale/spirituale aiuta a risanare i traumi emotivi; rigenera, dona coraggio e favorisce lo stato meditativo. A livello fisico agisce al livello della gola, protegge dalle faringiti, dalle infiammazioni e dalle infezioni. Sostiene le cure rivolte a risolvere problemi della tiroidite.

6° Chakra (Ajna) AMETISTA: a livello mentale/spirituale rafforza l’autocontrollo, l’autostima, la forza interiore; calma e rassicura. A livello fisico contrasta l’insorgere dell’emicrania e le tensioni mentali, interviene sul sistema endocrino e quello immunitario.

7° Chackra (Sahasrara) AGATA BIANCA: a livello mentale/spirituale promuove il bisogno di introspezione, aiuta a trovare dentro di sé la risposta alle proprie domande. A livello fisico protegge l’intero organismo, armonizza e stabilizza la salute.

 

NOI LE ABBIAMO SCELTE PERCHÉ CI PIACCIONO I COLORI!!!